Segreteria Avanzata

Siamo in grado di offrire alle imprese che per qualunque motivo non siano dotate di una struttura amministrativa autonoma il servizio integrato di segreteria.

La necessaria reperibilità dell’azienda prevede che vi sia sempre qualcuno che possa ricevere comunicazioni telefoniche e provveda ad informarne il destinatario. Vi solleviamo dell’onere di gestione della posta, sia cartacea sia elettronica e, se specificamente autorizzati, possiamo anche provvedere in merito alle notificazioni giunte tramite Posta Elettronica Certificata, oggi obbligatoria per tutte le imprese.

Provvediamo all’emissione delle fatture di vendita e alla verifica degli incassi nei termini concordati. Se necessario provvediamo anche alla redazione dei solleciti e al monitoraggio successivo delle posizioni per il recupero.

Relativamente alle fatture di acquisto provvediamo alla redazione dello scadenziario dei pagamenti ed alla richiesta di bonifico attraverso il sistema informatico dell’istituto di credito da voi indicato; detto bonifico sarà messo in pagamento dall’istituto stesso solo dopo l’inserimento nel sistema informatico delle credenziali elettroniche rimaste in vostro possesso e l’autorizzazione allo specifico pagamento.

Per quanto attiene alle società siamo in grado di gestire le riunioni assembleari e di Consiglio di Amministrazione dalle convocazioni sino alla redazione dei relativi verbali.

Vuoi maggiori informazioni sulla Segreteria Avanzata?

Usa questo form per dubbi ed informazioni riguardo questo specifico argomento. Per informazioni più generali riguardo alla nostra attività puoi visitare la pagina CONTATTI.